ASCOLI PICENO – “Siamo consapevoli della forza dell’Aquila e sappiamo che per strappare un risultato utile non dovremo sbagliare nulla”. Sesta giornata, terza trasferta. L’Atletico Ascoli sul campo della quarta forza del girone F (insieme al Roma City).
Bianconeri con qualche cerotto. “L’emergenza rimane per l’assenza di alcuni calciatori, ma come siamo stati bravi domenica passata lo dovremo essere anche domani al Gran Sasso d’Italia” prosegue mister Sergio Pirozzi (nella foto). “Dobbiamo fare la nostra gara senza pensare alla classifica, d’altronde io devo analizzare le prestazioni e sotto questo punto di vista sono fiducioso perché vedo crescere giornalmente i ragazzi”.
“L’arrivo di Mazzarani? Ringrazio la società per aver fatto questo sforzo, d’altra parte avevo a disposizione solo due difensori centrali. Federico può darci una grande mano; è giovane (2000) ma ha esperienze importanti nel mondo professionistico. Conosco i suoi fratelli, calciatori entrambi e la serietà della famiglia. Concludo dicendo che questo è il momento di combattere con testa e cuore” conclude mister Pirozzi.
Foto SSD Atletico Ascoli