STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – C’è anche Vittorio Massi (nella foto sopra) alla seduta di rifinitura della Samb, a Stella di Monsampolo del Tronto. Il presidente tira qualche calcio al pallone, insieme al figlio, prima dell’allenamento del rossoblù.
Domani secondo derby di campionato, ed è uno scontro diretto, con la Forsempronese di bomber Francesco Casolla (5 partite, 4 gol), in vetta al girone F proprio insieme alla squadra di mister Maurizio Lauro e al Chieti, a quota 11. Incrocio che al Riviera delle Palme torna dopo 10 anni, l’ultima volta in Eccellenza (4-3 rossoblù).
I 23 convocati rossoblù per la sfida di domani
Tre assenze per la Samb: l’infortunato Sbardella, al terzo forfait (resta titolare Pezzola), il russo Tsechoev (senza transfer) e l’altro under Chiatante, che sta gestendo un fastidio al polpaccio. Il centrocampista Paolini e l’attaccante Romairone scalpitano, mister Lauro ammette che si porterà fino all’ultimo “qualche dubbio di formazione”.
Di sicuro, come si vede dalle foto sotto (Credit US Sambenedettese), domani un Riviera finalmente in buone condizioni, dopo l’intervento sul manto erboso avviato lo scorso 18 settembre.