Mangiano pesce e poi non pagano: ecco le foto

Quelli che vedete nelle foto, scattate da un cliente, sono i due uomini che, nella serata tra venerdì e sabato, si sono rifiutati di pagare il conto in un noto ristorante di pesce di San Benedetto del Tronto.
Sullo sfondo si nota un agente di polizia intervenuto dopo la chiamata dei titolari dell’attività.

Pare che i due non fossero nuovi a comportamenti simili e che fossero arrivati nel locale, dicendo di essere amici di un cliente abituale. In sostanza sarebbero recidivi e questo non sarebbe stato il loro primo “colpo” ma le verifiche più precise potranno arrivare solo dopo che i titolari del noto ristorante avranno sporto denuncia.

I due si sono regalati un banchetto luculliano tra pesce crudo, cotto e diverse bottiglie di vino (pare fossero quattro) che, inevitabilmente, hanno fatto lievitare il prezzo della cena, arrivando a circa 120 euro cadauno.

Una doverosa precisazione in un’epoca in cui la caccia al ristoratore parte comunque, anche quando si fa tutto nella massima trasparenza.

Una somma che i due si sono rifiutati di pagare senza alzare la voce, quasi con serenità” riferisce uno dei clienti che è rimasto sorpreso sia dalla calma del ristoratore che dalla situazione apparsagli “surreale“.

Il titolare non ha alzato la voce ed è rimasto impassibile. Probabilmente ha compreso che erano alticci dopo le quattro bottiglie di vino e ha deciso di chiamare direttamente le forze dell’ordine. Non sembravano troppo lucidi“.

I due sembravano come alterati ma non è difficile credere che le quattro bottiglie di vino bevute in due possano aver fatto quell’effetto.

Successivamente hanno atteso l’arrivo delle forze dell’ordine e la polizia li ha portati in commissariato.