Eletto nuovo Cda della Croce Verde di San Benedetto

In settimana, presso la sede della Croce Verde di San Benedetto del Tronto si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio .

Il nuovo CDA riunitosi il 16 ottobre è cosi composto: Presidente il sig. Maurizio Galieni, Vice Presidente Antonio Mauloni Laurenzi, Segretaria Chiara Capparè, Tesoriere Maria Rosa Gritti, Responsabile dei mezzi e delle attrezzature sanitarie Claudio Capretti, Responsabili della sede Ida Peci e Basilio Consorti; per quanto riguarda il Collegio dei Probiviri sono stati eletti gli avvocati Giovanni Pulcini, Massimo Giaccaglini e Massimo Tonoli mentre Revisore dei Conti è il dott. Pietro Simonelli.

Direttore Sanitario è stato riconfermato il dott. Giorgio Tordini, Responsabili della Formazione il Presidente Maurizio Galieni ed il Presidente Onorario dott. Andrea Isacco, mentre Responsabile dei Volontari è il sig. Adriano Piccinno.

Obbiettivi primari del nuovo CDA sono quelli di aprire sempre più le porte dell’associazione a chiunque abbia voglia di impegnarsi per il prossimo, fornire un’assistenza sempre più qualificata ai bisognosi, formare la popolazione alle tecniche del primo soccorso, collaborare con tutti gli enti istituzionali e con le altre associazioni del terzo settore .

Si ricorda infine che per qualunque necessità, per prenotare servizi di ambulanza, richiedere corsi di formazione, diventare volontari è possibile rivolgersi alla segreteria dell’associazione contattando lo 0735 584421 o utilizzando  il sito istituzionale (www.croceverdesanbenedettodeltronto.it)