Vigor, arriva il Monterotondo. Moroni: “Squadra giovane e temibile”

SENIGALLIA – Erano anni che la Vigor non subiva tre sconfitte consecutive, tra l’altro tutte subendo due reti e non segnando. Le attenuanti sono tante, a partire dalle tre fortissime avversarie affrontate, delle quali l’ultimo ostacolo parlava di una delle squadre più forti del campionato: il Campobasso.

In Molise per la Vigor la gara si è messa subito in salita dopo che i senigalliesi hanno perso un pallone a centrocampo, favorendo la rete di Di Nardo.

Poi il raddoppio da un contropiede perfetto del Campobasso con Lombari che ha chiuso il match.

“La squadra – afferma il direttore sportivo della Vigor Roberto Moroni – sta recuperando piano piano qualche pezzo, nel senso che l’emergenza che avevamo sino a domenica scorsa sta rientrando. L’umore ovviamente dopo tre sconfitte non può essere dei migliori, ma la squadra è tranquilla e consapevole che domenica la partita è molto importante”.

La Vigor, purtroppo sempre alle prese con una complicata situazioni infortuni, attende ora il Real Monterotondo al Bianchelli, occasione propizia per tornare a risalire la classifica.

“D’Errico – prosegue Moroni – è sulla fase del recupero ed entro una quindicina di giorni potrebbe tornare disponibile. Su Capezzali è da valutare mano a mano come vanno i miglioramenti.

Abbiamo visto un po’ di video del Monterotondo di queste prime giornate e si tratta di una squadra giovane ma molto veloce e che gioca. Perciò una squadra da prendere con molta attenzione”.