Samb e Forsempronese giocano d’anticipo

Chi comanda gioca d’anticipo. Solo il Chieti regolarmente domani, contro il Fano. In vista del primo turno infrasettimanale, quello di mercoledì primo novembre, Samb e Forsempronese in campo tra poco, alle 15. Ottava giornata nel girone F.

I rossoblù, dopo aver ritrovato il successo che mancava da un mese al Riviera delle Palme, domenica scorso col Riccione, vorrebbero continuare a correre. Esame sul sintetico di Monterotondo, contro il Real terzultimo in classifica. Mister Maurizio Lauro (QUI l’intervista) nel Lazio senza Chiatante, Tsechoev e Paolini. Ecco, rispetto al 4-3-3 dell’ultimo turno, dovrebbe scapparci una sola novità, col debutto da titolare in campionato di Scimia al posto di Paolini. In attacco, invece, Alessandro dovrebbe ancora una volta vincere il ballottaggio con Battista. Saranno solo 90, tanti quanti i posti del settore ospiti, i tifosi rossoblù nel piccolo stadio Ottavio Pierangeli.

Sul campo del Notaresco, invece, la Forsempronese. Gli abruzzesi, dopo la falsa partenza, un pareggio nelle prime tre giornate, sono imbattuti da quattro gare e anzi hanno raccolto la bellezza di 10 punti. Qualche assenza per la matricola di Michele Fucili: Palazzi, Bucchi e Procacci. E i dubbi di formazione: dietro Amici e Camilloni, oppure Bianchi e Marcantognini. E in avanti Casolla, Battisti e Germinale si contendono le due maglie disponibili.