SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppio sospiro di sollievo in casa Sambenedettese. Meno gravi di quanto temuto inizialmente gli infortuni di Antonio Martiniello (nella foto) e Simone Paolini. Dunque, confermate le sensazioni delle ultime ore.
Per l’attaccante Martiniello, ko sabato scorso a Monterotondo, contusione al collaterale del ginocchio destro. Bisognerà solo aspettare che il liquido si assorba: significa che entro un paio di settimane, massimo 20 giorni, il 27enne sarà di nuovo in campo. Quanto a Paolini, invece, che si era fermato dopo il match col Riccione (una gara intera giocata a distanza di 6 mesi dalla precedente) semplice infiammazione alla pianta del piede. La Samb spera di portare l’ex Andria almeno in panchina già contro il SN Notaresco, domenica 5 novembre.
Oggi, intanto, è rientrato in gruppo Federico Chiatante, che ha smaltito i problemi muscolari che lo tengono fuori da qualche settimana. Sempre indisponibili l’altro under, il russo Orts Tsechoev (senza transfer).
Domani mattina, in vista dell’impegno casalingo di mercoledì contro il Termoli (alle 14.30), per i rossoblù seduta di rifinitura mattutina al Samba Village di Stella di Monsampolo del Tronto. A porte chiuse.