Cabina Enel usata come bivacco, denunciati in quattro

FERMO – Blitz della Polizia di Fermo a San Tommaso dopo la segnalazione del danneggiamento e della conseguente occupazione di una cabina dell’energia elettrica ubicata nel quartiere, ora messa in sicurezza.

Immediatamente gli investigatori della squadra mobile e dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico si sono adoperati negli accertamenti e dopo aver fatto irruzione nella cabina hanno scovato, nascosti al suo interno, quattro soggetti i quali avevano lì trovato rifugio.

Gli occupanti, un cittadino marocchino, classe 1978, un cittadino tunisino 1983, entrambi noti alle forze dell’ordine nonché un cittadino algerino classe 1985 ed un cittadino italiano classe 2000, residente nel fermano, considerato che stavano commettendo un reato, sono stati sottoposti ad immediata perquisizione personale.

In particolare due di questi, ossia il cittadino tunisino di quarant’anni e il cittadino marocchino di quarantanove anni venivano trovati rispettivamente in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 27 cm ed una tronchese della lunghezza di 16 cm.

Tutti sono stati denunciati per l’occupazione del bene pubblico mentre i due trovati in possesso del coltello e della tronchese sono stati denunciati anche per il possesso di oggetti atti ad offendere.

(Foto di repertorio)