SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Ogni domenica deve essere vista nella maniera giusta, non come fosse l’ultima. Tutti parlano già degli scontri diretti con Chieti, Campobasso e L’Aquila, ma per me la partita più importante è quella di domenica contro l’FC Matese“. Lo ha detto il direttore sportivo della capolista Samb, Stefano De Angelis (nella foto), nell’intervista andata in onda ieri sera nella puntata di Ritmo di Samb.
E ancora: “Se siamo dispiaciuti dopo l’1-1 di Notaresco? È quello che ci siamo meritati sul campo, evidentemente. Anche gli altri comunque hanno perso punti. Noi siamo a +3, devono essere più gli altri a essere rammaricati” ha detto ancora De Angelis.
Intanto anche oggi, a Stella di Monsampolo del Tronto, allenamento pomeridiano per la Samb. Sono rientrati in gruppo Scimia (affaticato dopo Notaresco) e Tomassini (botta alla caviglia al Savini), il quale però si è risparmiato la partitella finale. Contro l’FC Matese non sarà disponibile Martiniello, da valutare invece Paolini (fastidio al piede dopo la gara con il Riccione del 22 ottobre). Ancora senza transfer l’under russo Tsechoev.