MACERATA – Se ne parlava da settimane e adesso è davvero finita (dopo tre mesi e mezzo) tra Giordano Napolano (nella foto) e la Maceratese. Il 35enne attaccante ex Samb e Porto d’Ascoli, lascia i biancorossi.
Qui il comunicato della società, che milita nel campionato di Eccellenza: “La SS Maceratese comunica la rescissione contrattuale con Giordano Napolano. Decisione presa consensualmente con il giocatore nel rispetto reciproco. Il club intende ringraziare l’atleta per la professionalità mostrata e l’impegno profuso per la causa biancorossa, augurandogli le migliori fortune umane e sportive per il prosieguo di carriera”.
Questo, invece, il post scritto sui social da Napolano: “Un saluto è doveroso per il rispetto e la professionalità che mi è stata mostrata. Ringrazio in primis il direttore Peppe Sfredda per la stima e la fiducia dimostrata nei miei confronti sin dal primo giorno, ringrazio il presidente Crocioni per avermi dato la possibilità di giocare in una piazza importante come Macerata e naturalmente ringrazio i miei compagni di squadra per avermi supportato sempre anche nei momenti più delicati. Ringrazio la città di Macerata e tutti i suoi tifosi per l’affetto e la stima dimostrata in questi quattro mesi passati insieme. A tutti voi non posso far altro che fare un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Grazie di tutto”.
Foto SS Maceratese