Gli arbitri festeggiano i 50 anni dalla nascita della sezione locale di San Benedetto

L’Associazione Italiana Arbitri di San Benedetto del Tronto, presieduta da Francesco Narcisi, celebra il 50° Anniversario della nascita della Sezione locale.

Per l’occasione è previsto un evento che si svolgerà domani, mercoledì 15 novembre 2023, al Ristorante Harena, in via degli Oleandri 1, San Benedetto del Tronto, a partire dalle ore 19.

L’evento conviviale sarà preceduto dalla cerimonia celebrativa durante la quale, attraverso la proiezione di video, saranno ricordati avvenimenti e personaggi che hanno scritto la storia di questi primi 50 anni.

 Saranno poi consegnati dei riconoscimenti ai nove presidenti succedutisi alla guida della Sezione durante tutto il periodo.

All’evento saranno presenti le massime autorità a livello nazionale e regionale dell’Associazione Italiana Arbitri e della Federazione Italiana Giuoco Calcio unitamente al sindaco e altri autorevoli rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto.

È prevista la partecipazione di dirigenti e arbitri regionali in organico CAN per la Lega di Serie A e Serie B. Tra gli altri Maurizio Mariani della sezione di Aprilia (in foto).