SENIGALLIA – In casa Vigor è difficile accontentarsi della striscia di risultati positivi che prosegue da cinque giornate, perché gli ultimi due pareggi potevano regalare un bottino migliore.
E’ altrettanto vero che nel derbyssimo di Fano, i rossoblù sono riusciti ad evitare la sconfitta soltanto a tre minuti dal termine, grazie a Broso appena entrato in campo. L’attaccante, ex di turno, ha firmato il pari di testa su cross di Vrioni.
Una gara con tantissime emozioni che nella prima mezz’ora aveva regalato già tre reti e dalla quale il centrocampista Lorenzo Mancini, ha da recriminare.
“Un pareggio – afferma il centrocampista della Vigor Senigallia Lorenzo Mancini – accolto in maniera positiva se messo a confronto con quello ottenuto la domenica precedente contro il Roma City. A Fano però avremmo meritato la vittoria e possiamo dunque parlare di due punti persi. Rimane il rammarico, anche se abbiamo segnato il 2-2 a pochi minuti dal termine, ma subito dopo abbiamo sfiorato la vittoria, colpendo anche una traversa.
Domenica la Vigor tornerà a giocare tra le mura amiche per affrontare il Sora, formazione molto ostica, contro la quale bisognerà però fare del tutto per tornare al successo e riprendere la scalata alle posizioni di vertice.
In attesa del ritorno al successo, Mancini guarda la classifica della squadra, anche in questo caso con un certo rammarico.
“La classifica resta positiva – conclude il giocatore rossoblù – ma con un po’ più di attenzione potevamo essere più in alto ed avere almeno due o tre punti in più che avrebbero proiettato a ridosso delle prime della classe. Ora pensiamo ad arrivare al 20 dicembre per tirare le somme del girone di andata”.