Atletico Ascoli, Feltrin: “Sfida difficile a Vastogirardi”

ASCOLI PICENO – “Quando sono arrivato all’Atletico Ascoli ho trovato da subito un gruppo molto affiatato e disponibile nel mettermi a mio agio così da potermi integrare al meglio. Sulla società non ho mai avuto dubbi, una società seria, sempre presente quasi come una grande famiglia, una società con voglia di non porsi limiti e di crescere sempre più”. Così il difensore Andrea Feltrin (nella foto), 7 presenze in campionato finora, sui canali ufficiali dell’Atletico Ascoli.

“Il mio ruolo ideale è quello di braccetto sinistro ma so adattarmi anche in altre posizioni a 3 o 4 che siano, sono un difensore a cui piace avere il dominio del gioco ed una libertà di giocata per cercare i compagni più avanti. Difensivamente sono molto aggressivo ma sono ancora giovane ed ancora ho molti trucchi del “mestiere” da imparare. Con il nuovo modo di giocare mi trovo molto bene, il mister ci ha portato una idea più propositiva, in cui possiamo essere noi ad avere il dominio della partita e di non soccombere all’avversario, è un modo di giocare che ci diverte e ci può dare grandi risultati”.

Sul prossimo impegno, contro il Vastogirardi in Molise (1-1 oggi nel recupero con il Campobasso), Feltrin dice: “Domenica sarà una partita completamente diversa da quella con il Fano. Sarà una sfida difficile visto che in casa hanno dato fastidio a molte squadre anche di alta classifica. Ora abbiamo una settimana per prepararla al meglio e tramutare sul campo le idee dello staff su come affrontare la gara”.

Foto SSD Atletico Ascoli