Violenta aggressione nei giorni scorsi a Montegranaro ai danni di una giovane kosovara, irregolare in Italia, che è stata accerchiata e picchiata da tre giovani albanesi in aperta campagna.
Ad allertare i carabinieri una segnalazione telefonica alla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Fermo che ha permesso ai militari della Stazione di Montegranaro di intervenire tempestivamente di intercettare il veicolo con cui gli aggressori si erano allontanati dopo il pestaggio.
La donna, trattenuta all’interno dell’auto contro la sua volontà, è stata ripetutamente picchiata e minacciata, riportando lesioni multiple al volto, al capo, agli arti superiori ed inferiori e la frattura delle ossa nasali per una prognosi di 30 giorni.
L’ intervento ha portato all’arresto dei tre uomini, un albanese di 23 anni, irregolare in Italia e gravato da un decreto di espulsione, un albanese del 2001, pregiudicato e regolare e un altro albanese, classe 1995, regolarmente residente in Italia. Quest’ultimo, incensurato, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione mentre gli altri due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando dei Carabinieri.
La giovane vittima, inizialmente restia a collaborare, dimessa dall’ospedale di Fermo dopo le cure ricevute, è stata portata in una struttura protetta.
Sono in corso ulteriori indagini per approfondire le cause dell’aggressione delle donna da parte dei tre conoscenti e accertare se si sia trattato di un reato legato allo sfruttamento della prostituzione.