Samb-L’Aquila: 6 indisponibili per mister Lauro. E cambia la viabilità

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seduta di rifinitura sotto la pioggia per la capolista. Sono 6 le assenze cui dovrà far fronte la Samb, in vista dell’importante sfida di domani contro L’Aquila degli ex Angiulli, Del Moro, Lorenzoni, Alessandro e Bacio Terracino, 5 punti sotto in classifica.

Mister Lauro (fermato dal giudice sportivo, lo sostituirà il vice Mancinelli) dovrà rinunciare agli squalificati Sirri e Barberini e agli infortunati Paolucci, Chiatante e Thiaw. Ancora senza transfer e dunque indisponibile l’under russo Tsechoev. Domani sarà aggregato (per la panchina) il difensore della Juniores, il 2006 Alessandro Fabrizi.

E dunque la Samb domani potrebbe sistemarsi con il 4-2-3-1, con Pezzola in difesa, l’ex (e aquilano) Scimia in mezzo con Arrigoni e Cardoni, Alessandro, Battista a supporto di Tomassini.

I 21 convocati della Samb

Intanto, cambia la viabilità. “In occasione della partita di campionato Sambenedettese-L’Aquila 1927 in programma domenica 26 novembre, a partire dalle ore 12.30 fino alle 14.30” si legge in una nota del club marchigiano, “in corrispondenza dell’arrivo dei tifosi allo stadio Riviera delle Palme e dalle 16.15 fino al completo deflusso del pubblico, sarà modificata la viabilità del tratto di Viale dello Sport tra la rotonda Roncarolo e via S. Pio X. Sul tratto sarà infatti vietato il transito veicolare e pedonale, ad eccezione dei mezzi autorizzati, dei mezzi della tifoserie ospite (nel solo tratto sud, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi del Palazzetto dello Sport Speca) e dei mezzi della tifoseria locale (nel solo tratto nord, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi dell’Istituto Professionale Guastaferro)”.

“Sarà inoltre interdetto il traffico anche nel sottopasso ferroviario di via Serao ed è disposta la chiusura del tratto di pista ciclabile di viale dello Sport prospiciente l’area dello stadio. In tutta l’area menzionata sarà vietata la sosta dei veicoli, ad eccezione di quelli delle tifoserie autorizzate e quelli di persone con disabilità munite di contrassegno europeo CUDE”.

Foto US Sambenedettese