L’AQUILA – Torna nel calcio, anche se (per ora?) solo da main sponsor. L’ex presidente della Samb Franco Fedeli (nella foto) all’Aquila. Curiosa la tempistica: subito dopo la sfida tra la sua ex creatura e la sua nuova fiamma, al Riviera delle Palme.
Lo ha annunciato il club abruzzese con una nota ufficiale. “A seguito delle interlocuzioni portate avanti dalla società, L’Aquila 1927 è finalmente lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’ex patron di Samb e Rieti” si legge nel comunicato. “Fedeli, che presto vedremo al Gran Sasso, sosterrà i colori rossoblù attraverso il noto marchio Elite, che campeggerà sulle nostre maglie come main sponsor e sugli spalti dello Stadio. Un accordo che ci inorgoglisce, dopo anni di indiscrezioni e strumentalizzazioni. Grazie per la fiducia ed il sostegno, Franco!”.
Dunque, un altro capitolo sportivo per Fedeli. L’imprenditore di Cascia, più volte riaccostato alla Samb, nel 2016 firmò la promozione in Lega Pro, due anni più tardi sfiorò la Serie B ai playoff. Ma nel 2020 si macchiò della cessione del club a Domenico Serafino, l’inizio della fine.
Foto L’Aquila 1927