Samb, a Campobasso sarà esodo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È slittato a domani il rientro in Italia di Moussa Touré. Il centrocampista guineano di passaporto francese, classe 2005, dovrebbe tornare ad allenarsi con la Samb nel pomeriggio di venerdì. Dunque, appare più probabile che il tesseramento dell’ex Sochaux venga perfezionato la settimana prossima, anche se il club di Vittorio Massi ci proverà.

Intanto, la capolista prosegue a preparare la trasferta di domenica a Campobasso (alle 14.30). Rientreranno dopo la squalifica Sirri e Barberini. Fuori solo Chiatante e Paolini. Sono tornati ad allenarsi a pieno regime Battista e Scimia.

Nel Campobasso, invece, fresco di passaggio di turno di Coppa Italia con il Fano, mancheranno per squalifica Abonckelet e Rasi (quest’ultimo deve scontare altri due turni di stop dei tre rimediati in precedenza). Recuperati Maldonado e Nonni. In arrivo un centrocampista italo marocchino del 2000. Nel mirino anche un attaccante, forse due. Tra i papabili pure l’ex Samb Federico Cardella, che però avrebbe respinto, almeno per ora, un’importante offerta dei molisani.

Capitolo tifosi. Si attende ancora il via libera della Questura per una dotazione extra di 250 biglietti, dopo i 755 polverizzati stamattina. I sostenitori della Samb, in ogni caso, stanno acquistando tagliandi di tribuna laterale dell’Avicor Stadium Selvapiana. Saranno prevedibilmente un migliaio, quindi, quelli in partenza domenica.