SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stavolta nessun sold out in curva nord nel giro di qualche ora (i soliti 600 biglietti disponibili). Semplicemente perché stavolta la prevendita non è scattata. Per Samb-Atletico Ascoli di domenica si dovrà attendere almeno fino a mercoledì, quando gli organi preposti decideranno se e quali misure stabilire, dopo il comunicato della settimana scorsa dell’Osservatorio del Viminale. Situazione che ha lasciato tutti sorpresi.
“Partita a rischio? Sono rimasto esterrefatto. L’Atletico non ha tifosi organizzati. E poi li abbiamo incontrati senza problemi, questa estate, in Coppa Italia” ha commentato il presidente rossoblù Vittorio Massi dopo la sconfitta di Campobasso. Ma tant’è.
La Samb tornerà ad allenarsi domani (martedì) pomeriggio a Stella di Monsampolo del Tronto. Da valutare le condizioni di Chiatante (potrebbe tornare in gruppo) e Paolini (per lui nessuna speranza di recupero), entrambi fuori anche in Molise. Ancora senza transfer l’under russo Tsechoev.
Intanto domani alle 9.30 il presidente Massi e una delegazione di calciatori e dirigenti consegneranno alla preside dell’ISC Nord Giuseppina Carosi degli ausili per agevolare l’attività motoria di studenti con mobilità ridotta. “Con il progetto Samb Is Caring, la U.S. Sambenedettese promuove e sostiene attività sociali ed uno stile di vita sano e sportivo nei bambini in fascia d’età scolare”.
Infine: il nuovo negozio ufficiale del club aprirà in via Fiscaletti giovedì 7 dicembre.
Foto La Gazzetta Rossoblù (i tifosi della Samb ieri a Campobasso)