Villa Rosa – Vinti 100mila euro alla tabaccheria “La Torre”

Nuovo fortunata vincita alla tabaccheria “La Torre”, situata all’interno dell’omonimo centro commerciale di Villa Rosa. Ben 100mila euro finite nelle mani di chi ha azzeccato la combinazione del 10eLotto: 14-24-29-49-65-67-72-78-79. Il tutto giocando solo un euro.

La coppia di titolari, Sonia Di Ascenzo e Rocco Nardini, ha accolto la notizia con gioia, limitando i festeggiamenti e optando per un cartello piuttosto semplice anziché per una vera e propria festa. Un modo per rispettare la riservatezza del vincitore. Rocco ha spiegato: “Anche perché il vincitore stesso, quasi incredulo, è rimasto parecchio qui con noi e non volevamo dare nell’occhio”.

L’identikit del fortunato è rimasto avvolto nel mistero, ma le indiscrezioni suggeriscono si tratti di un cliente abituale. La caccia al vincitore è ufficialmente iniziata, suscitando la curiosità della comunità locale che si chiede chi possa essere il nuovo “Paperone”, destinato a migliorare significativamente la propria vita.

La tabaccheria “La Torre” non è estranea a importanti vincite. Nel 2008, la dea bendata aveva già fatto capolino tra le mura dell’attività, regalando un milione di euro grazie a un biglietto del Gratta e Vinci “Megamiliardario”. In quell’occasione, il fortunato acquirente aveva incassato centomila volte la somma investita.

Subito dopo, nel febbraio 2008, erano stati vinti 10mila euro con un biglietto della serie “Colpo vincente”, mentre nello stesso giorno un altro cliente aveva realizzato due terni al lotto, portando a casa un totale di 70mila euro. Nel dicembre 2014, una vincita identica a quella odierna, 100mila euro, ma con il Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario”, aveva nuovamente fatto sorridere la tabaccheria.

Nonostante il vincitore preferisca rimanere nell’anonimato, in città sono partiti brindisi e festeggiamenti, riconoscendo alla coppia di titolari la capacità di attirare fortuna. Sonia e Rocco, pur prediligendo la riservatezza, si sono ritrovati nuovamente al centro dell’attenzione mediatica.