Conson: “A San Benedetto per stare vicino a mia figlia”. Fall rifiuta il Lecco: “Sto bene alla Samb”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se il calciomercato della Samb sembra concluso almeno per quel che riguarda gli over – Angiulli permettendo: nel caso che dopo l’operazione al collo del piede i tempi di recupero dovessero essere lunghi, i rossoblù potrebbero tornare sul mercato – le dichiarazioni dell’ultimo arrivato, il difensore Diego Conson, e di uno dei primi acquisti invernali, l’attaccante Ameth Fall, meritano un approfondimento.

Conson, rispondendo al giornale on line senese RadioSiena Tv, ha dichiarato: “Lascio Siena a malincuore. Nella decisione di tornare a San Benedetto del Tronto, casa mia, hanno influito più gli affetti della carriera. Ho una figlia di 5 anni, voglio vederla crescere accanto a me. Il lungo infortunio mi ha tenuto fuori dalla squadra all’inizio del campionato, nel momento più atteso della stagione. Ho sentito parlare di troppe aspettative iniziali, ma io penso che nel calcio le pressioni possono anche stimolare, ti fanno sentire importante”.

Intanto Fall, sulla propria pagina Instagram, ha scritto: “Fa piacere essere richiamato dal presidente Paolo Di Nunno e da una categoria superiore ma io sto bene a San Benedetto e la rispetto come piazza e come società“. Il messaggio è relativo alla proposta del Lecco, formazione che milita in Serie C, di avere Fall tra le proprie fila. L’attaccante senegalese era già stato a Lecco sia in Serie D che in C.