SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo le frecciate estive, qualche polemicuccia, Vittorio Massi pronto a intervenire, meglio: al lavoro per salvare il calcio rossoblù, e Roberto Renzi a replicare stizzito, adesso la foto che sembra cancellare mesi di tensioni.
I presidenti di Porto d’Ascoli e Samb, le due squadre di San Benedetto del Tronto, insieme. In foto. Stessa camicia, identico sorriso accennato. Davanti allo studio del notaio Maria Elisa D’Andrea, moglie di Massi, e vicino alla sede rossoblù. Magari per parlare del problema prato Riviera delle Palme, che ospita le squadre di Ciampelli e Alfonsi, per provare a tracciare una linea comune che favorisca una soluzione.
A corredo un comunicato a “reti unificate”, pubblicato sui Social da entrambe le società. Lo riportiamo qui di seguito.
“Piacevole incontro nel pomeriggio odierno tra il presidente Roberto Renzi e il patron del Porto d’Ascoli Vittorio Massi. Un’occasione per rivedersi dopo diversi mesi e per scambiare quattro chiacchiere a tema calcistico. Dopo il reciproco scambio di In bocca al lupo per l’imminente inizio di campionato, i due presidenti si sono lasciati rinnovando la consueta collaborazione tra le due società”.
Foto AS Sambenedettese e Porto d’Ascoli Calcio