TOLENTINO – Il Tolentino, ultimo in classifica nel girone F di Serie D, cambia allenatore. Via Maurizio Mattoni, torna in cremisi Gianfranco Zannini, fino all’anno scorso nel settore giovanile e in precedenza più volta sulla panchina del “Tole”.
Di seguito il comunicato della società con annesso saluto di Mattoni.
L’U.S. Tolentino 1919 comunica che Maurizio Mattoni non sarà più alla guida tecnica della prima squadra cremisi.
Nella mattinata odierna il mister ed il sodalizio cremisi (presenti Romagnoli ed Antinori) sono addivenuti al consensuale accordo di interrompere il rapporto di collaborazione assegnato allo stesso Mattoni quest’estate.
Il nuovo allenatore è stato individuato nella persona di Gianfranco Zannini che da domani inizierà a guidare la squadra.
Nelle prossime ore verrà comunicata la composizione dello staff tecnico che ben potrà ricomprendere anche elementi facenti parte dello staff attuale.
La società cremisi intende ringraziare Maurizio Mattoni per quanto fatto alla guida del Tole, evidenziando la sua grande professionalità ed il suo immenso attaccamento alla maglia cremisi.
Nel contempo saluta il ritorno di un altro cuore cremisi, Gianfranco Zannini, augurandogli le migliori fortune.
Maurizio Mattoni ha così voluto salutare il pianeta Tole: “É stata, comunque, una bellissima esperienza sia professionale che umana. Ringrazio dal profondo del cuore la società per l’occasione offertami e per la vicinanza dimostratami anche nei momenti di difficoltà. Resta inteso che resterò a disposizione per qualsiasi necessità e che da stasera tornerò ad essere il primo tifoso del Tole al quale auguro di raggiungere la salvezza. Non posso, poi, non ringraziare anche i tifosi cremisi che nonostante i risultati troppo spesso negativi mi hanno dimostrato affetto ed incoraggiamento”.