ASCOLI PICENO – Stamattina per l’Ascoli allenamento al Picchio Village. A fine seduta è arrivato anche l’attaccante Ilija Nestorowski, di rientro dalla Nazionale macedone, che ieri sera ha superato Malta 2-0 nella sfida di qualificazione a Euro 2024. Lo staff tecnico e il preparatore atletico nel pomeriggio hanno fatto svolgere a Nestorovski una seduta individuale con circuit training in palestra e un lavoro tecnico sulla finalizzazione.
Dopo pranzo la squadra bianconera ha ricevuto la visita del campione brasiliano Walter Junior Casagrande, che si è intrattenuto nella palestra del centro sportivo con dirigenza, mister e calciatori. “Ho trascorso all’Ascoli quattro anni della mia carriera, prima di andare al Torino. Oggi sono venuto a salutarvi, a conoscervi e a rivolgere un grande in bocca al lupo all’Ascoli e a tutta la città” ha detto Casao rivolgendosi ai ragazzi. Lo scambio di maglie, bianconera da una parte e verdeoro dall’altra, ha concluso la visita di uno dei calciatori più forti della storia del club.
Domani (giovedì) alle 11 per l’Ascoli è in programma un allenamento al Picchio Village a porte chiuse. Nel pomeriggio, alle 17, conferenza stampa di patron Massimo Pulcinelli in sede.
Foto Ascoli Calcio