SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Abbonamenti record in casa Samb. Si è chiusa alle 18 la campagna rossoblù: 3.758 le tessere sottoscritte. Mai così tanti. Lo comunica la società.di Vittorio Massi.
E anche domani, per il primo derby della stagione (contro il Fano), come per l’esordio casalingo in campionato sono previsti oltre 6mila spettatori. In prevendita, infatti, staccati 1.800 biglietti, inclusi i 54 acquistati dai tifosi granata.
Squadra: indisponibili l’under russo Tsechoev, per il quale manca ancora il transfer, e soprattutto il difensore Sbardella, stiratosi alla coscia sinistra domenica scorsa ad Avezzano. Nel 4-4-2 di mister Lauro l’unica novità dovrebbe essere Pezzola, all’esordio dal primo minuto, che pure allo stadio Dei Marsi all’8′ ha rimpiazzato proprio Sbardella. E quindi: Coco in porta, Zoboletti, Sirri, Pezzola e Pagliari in difesa, Cardoni, Arrigoni, Barberini e Battista a centrocampo, Simone Tomassini più Alessandro in attacco.
Nel Fano, invece, indisponibili i due ex Guerrieri e Padovani. Subito in campo gli ultimi arrivati, il portiere Viscovo, di nuovo all’Alma dopo i due campionati dal 2019 al 2021, e l’attaccante ex Notaresco, Fermana e Castelfidardo, Cardinali. Questo il probabile undici, sistemato col 3-5-2 dal tecnico granata Scorsini al Riviera: Viscovo; Mancini, A. Tomassini, Riggioni; Pensalfini, Zanni, Urbinati, Gonzalez, Roberti; Cardinali, Tenkorang.
E infine c’è curiosità anche per vedere in che stato si trova il prato del Riviera delle Palme, dopo l’intervento della ditta Arte Verde di Colli del Tronto. Da quanto trapela dal club di Massi le condizioni sono sensibilmente migliorate rispetto alle prime due uscite, in Coppa Italia con l’Atletico Ascoli e in campionato contro la Tivoli.
Sopra i 24 rossoblù convocati da mister Lauro