SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A distanza di due giorni Chieti-Samb genera ancora polemiche. Il presidente teatino Ettore Serra (nella foto), dopo il battibecco del post gara con il collega rossoblù Vittorio Massi, attacca l’allenatore Maurizio Lauro. “In settimana mi aspetto delle scuse ufficiali da parte sua e a livello societario. Ha detto una cosa di una gravità enorme dopo la partita, ossia che l’arbitro tra il primo e il secondo tempo si è spogliato dalla nostra parte, alludendo in questo modo a qualcosa che vorrei capire” ha dichiarato Serra al Messaggero Abruzzo.
“Non so come possa dire che gli sia stata fatta pressione per arbitrare in modo diverso. A me sembra assurdo. Questo non lo accetto. Sono seriamente preoccupato per quello che ha detto, perché il calcio deve essere pulito. Non puoi dirlo neanche se subisci dei torti. È una pazzia totale questa”.
In serata, poi, nota ufficiale del club presieduto da Serra: “A seguito delle numerose dichiarazioni non veritiere inerenti ai fatti accaduti dopo la partita di domenica scorsa tra Chieti e Sambenedettese, che da diversi giorni stanno rimbalzando sui vari organi di informazione, la Società neroverde si riserva di prendere eventuali provvedimenti a tutela della propria immagine“.
Foto Chieti FC 1922