La Samb riparte da Federico Angiulli, sarà il nuovo capitano

Calcio serie C - Samb, Angiulli squalificato per una giornata

La Samb riparte da Federico Angiulli. Il centrocampista milanese ha rifiutato prima il Lecco e poi il Sud Tirol manifestando al diesse Sandro Porchia la volontà di restare in riva all’ Adriatico. Decisione accolta positivamente anche dalla dirigenza del club del Riviera delle Palme che, con ogni probabilità, consegnerà ad Angiulli anche la fascia da capitano.

Intanto tutti i calciatori sotto contratto verranno convocati per il ritiro di Sefro nel corso del quale saranno valutati attentamente dal tecnico Massimo Donati e dal diesse Porchia. Tra loro anche il gruppo degli argentini lasciato in eredità da Domenico Serafino. Chacon e De Ciancio  sono stati offerti dal loro procuratore al Pescara ma per il momento non se ne farà nulla.

Il diesse Porchia dovrà ricostruire il reparto avanzato rossoblù. Dopo l’addio di Lescano, Botta e Maxi Lopez, la Samb si trova ad avere in organico il solo Bacio Terracino che comunque è reduce da un’annata da dimenticare a cuasa dei numerosi malanni muscolari occorsogli nel corso del campionato.

Smentiti gli interessamenti della Samb per il portiere della Vibonese Leonardo Marsan e per gli attaccanti del Napoli Riccardo Cataldi e del Palermo Andrea Silipo. Piace il centrocampista della Vibonese Giorgio Tumbarello su cui, però, si è fiondata anche la Juve Stabia.