Sono in vendita, esclusivamente online su TicketOne, i biglietti per assistere a Udinese-Ascoli, match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in programma venerdì 13 agosto, alle 20.45, alla Dacia Arena di Udine (diretta TV canale 20 Mediaset).
Il prezzo del biglietto per il settore riservato ai sostenitori ascolani, che potranno acquistare il tagliando fino alle ore 19:00 di giovedì 12 agosto, è di 15 € (5 per gli under 18).
Non è consentito il cambio di utilizzatore.
In ottemperanza alle vigenti norme di legge, la mappa dello stadio sarà organizzata rispettando il prescritto distanziamento interpersonale di un metro tra gli spettatori. Si ricorda, inoltre, che l’accesso alla Dacia Arena sarà possibile solo mostrando, oltre al titolo d’accesso e al documento d’identità, il Green Pass agli steward che lo controlleranno con l’apposita app di verifica.
Senza Green Pass non potrà essere consentito l’accesso allo stadio e il biglietto non sarà rimborsabile. Gli spettatori, inoltre, sono tenuti ad indossare la mascherina negli spazi chiusi ed anche in quelli aperti in caso di assembramenti.