Samb, Antonioli o Tiozzo se con Donati sarà addio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mauro Antonioli o Luca Tiozzo. Potrebbe essere ristretto a questi due nomi il dopo Massimo Donati. Le parole del direttore sportivo della Samb, Matteo Sabbadini, dopo l’1-1 di Nereto sono state durissime. Parole ribadite nel corso della nostra puntata di Cuore D Calcio (CLICCA QUI).

Domani mattina (lunedì 18 ottobre) la società rossoblù si riunirà per decidere il da farsi. Il destino di Donati però sembra segnato. E qualora la scelta dovesse essere proprio questa, i nomi che sembrano in corsa per rimpiazzare il tecnico friulano, un punto in 5 partite, sono i due sopracitati.

Antonioli, milanese classe ’68, è reduce dalla parentesi alla Fermana, conclusasi nel dicembre 2020 e conosce benissimo Sabbadini per aver condiviso con lui l’esperienza di Ravenna dal 2016 al 2018, in mezzo c’è anche la promozione in Lega Pro.

Tiozzo, 40 anni, veneto di Sottomarina, conosce bene il girone F. Nelle Marche infatti ha lavorato al Matelica (secondo posto). In precedenza si è seduto sulle panchine di Porto Tolle, Albano e Mestre, poi Adriese e Union San Giorgio. Tiozzo, che già in estate era stato accostato alla Samb di Roberto Renzi, nell’ultima stagione è stato vicino al Ravenna di Sabbadini.

Nelle prossime ore vedremo se la scelta ricadrà su uno di loro o se invece Renzi opterà per un’altra soluzione.

Foto Voce di Mantova e Rovigo Oggi