GROTTAMMARE – Il comune di Grottammare ha indetto un’asta pubblica per la concessione in uso dei locali dell’ultimo piano della palazzina Kursaal, a seguito della scadenza dell’attuale contratto di concessione d’uso prevista per la fine del 2021.
I locali sviluppano una superficie catastale di 385 metri quadrati e sono destinati esclusivamente ad attività di somministrazione alimenti e bevande. La durata della concessione è stabilita in 12 anni. Il canone concessorio annuo, a base d’asta, è fissato in euro 19.300. Domande entro il 15 gennaio.
Nella sezione “Avvisi e bandi” è pubblicata tutta la documentazione attinente l’iniziativa: l’avviso pubblico integrale, contenente i requisiti di partecipazione e gli obblighi previsti per il concessionario, la planimetria, lo schema dell’atto di concessione, il modello di domanda e l’attestazione di sopralluogo, da effettuarsi nei giorni 10, 11, 12 e 13 gennaio 2022, previo appuntamento, contattando l’ufficio Suap comunale ai numeri 0735.739225-205.
Le offerte saranno esclusivamente in aumento e dovranno essere di importo non inferiore a mille euro o multipli rispetto al valore di partenza già citato. L’asta si terrà il giorno 18 gennaio, con il metodo di estinzione di candela vergine o altra procedura che renda evidente e misurabile oggettivamente il trascorrere del tempo.