Sopra il video di presentazione dell’iniziativa dell’Ascoli Calcio
ASCOLI – Un’importante novità per l’Ascoli Calcio quella presentata al Picchio Village alla presenza dei calciatori arrivati nel mercato di gennaio. Il responsabile Marketing e Commerciale Domenico Verdone ha consegnato a ciascuno di loro il welcome kit, una scatola brandizzata contenente alcuni oggetti, simbolo di appartenenza, storia e territorialità, utili per trasferire ai neo arrivati informazioni su città e club.
“È un kit di benvenuto, che nasce da un’idea di patron Pulcinelli, condivisa con i suoi soci” ha spiegato Domenico Verdone. “Credo che i ragazzi abbiano apprezzato. Il kit contiene un messaggio di benvenuto del patron, la maglia celebrativa del 120° anniversario del club, una brochure con indicati i luoghi storici e più belli della città da poter visitare, un libro sulla storia dell’Ascoli Calcio, per far capire ai nuovi in quale club sono arrivati e che storia c’è alle spalle. Inoltre c’è una brochure con tutti i nostri sponsor per metterli in relazione con la squadra”.
In homepage foto Ascoli Calcio