Rimprovera un cliente che offende e molesta altre persone presenti nel suo bar, in zona portuale del Molo sud di Ancona, e viene ferito a coltellate al braccio e alla mano destra.
La vicenda è avvenuta venerdì mattina davanti alo cale. Dopo una segnalazione alla Sala operativa della Questura della presenza di una persona ferita, le Volanti sono intervenute e hanno individuato, anche grazie a operatori della Guardia di finanza presento in porto, il responsabile dell’accoltellamento: si tratta di un 52enne tunisino, gravato da numerosi precedenti specifici, che è stato arrestato per lesioni personali aggravate. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, considerata la pericolosità sociale.
La persona accoltellata è un 54enne di Osimo. Secondo quanto da lui riferito ai poliziotti, aveva redarguito poco prima il tunisino perché questi stava offendendo e molestando gli avventori del “Bareto della Scogliera”.
La perquisizione a carico dell’aggressore dava esito negativo, in quanto il presunto responsabile aveva gettato in mare l’arma o l’oggetto atto ad offendere. Dopo gli accertamenti di rito, il 52enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza.