SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due pezzi da novanta per l’estate musicale sambenedettese. Tra i super ospiti del SanB. Sound, non solo Salmo, ma anche Lazza, reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo 2023 con la hit Cenere.
Il suo album Sirio, dopo aver conquistato per la diciannovesima settimana la vetta della classifica degli album più venduti eguagliando il primato di Vasco Rossi del 2011, è ufficialmente quinto “Disco di Platino” con 800 milioni di stream.
Il concerto si terrà al campo da rugby “Nelson Mandela” domenica 27 agosto. Mentre il rapper Salmo si esibirà il 25 agosto. Manca dunque da riempire il tassello del sabato per chiudere il cerchio su un evento che lo scorso anno alla sua prima edizione è stato già un grande successo.
I biglietti del concerto sambenedettese di Lazza saranno disponibili dalle ore 13 di martedì 14 febbraio sui circuiti di vendita TicketOne e Ciaotickets e dalle ore 11 di domenica 19 febbraio nei punti vendita autorizzati.
Oltre al biglietto d’ingresso comune, venduto al prezzo di 40,25 euro comprensivo dei diritti di prevendita, gli spettatori potranno acquistare il biglietto per la PIT area al costo di 63,25 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’organizzatore Best Eventi al numero di telefono 085 9047726 oppure visitare il sito web www.besteventi.it.
“Dopo l’annuncio di Salmo, un altro grande nome della musica italiana di questi anni – dice l’assessore al turismo Cinzia Campanelli – si unisce alla line up dell’edizione 2023 del San.B Sound. Con il concerto di Lazza ufficializziamo la seconda data della manifestazione che si rivolge prevalentemente ad un pubblico di giovani e per la quale abbiamo individuato una location estremamente accogliente e dalle grandi potenzialità come il campo sportivo “Nelson Mandela”.
Siamo orgogliosi di vedere come, seppure solo alla seconda edizione, il San.B Sound continui ad attrarre personaggi di punta della scena musicale italiana, portando nella nostra città concerti di grande attrattiva che, grazie ad uno spazio come il “Mandela” che si trova a ridosso delle maggiori vie di comunicazione, intende coinvolgere spettatori di un territorio ben più ampio di quello comunale”.