FERMO – Nel tardo pomeriggio di lunedì la Fermana, raggiunta la salvezza, ha partecipato alla Santa Messa presso la Chiesa di Sant’Antonio a Fermo, di fronte allo stadio Bruno Recchioni. Alla funzione ha partecipato la prima squadra gialloblu, lo staff tecnico, lo staff dirigenziale oltre all’intero settore giovanile con i tecnici, i dirigenti e gli accompagnatori.
La funzione è stata celebrata da Monsignor Rocco Pennacchio che ha sottolineato i valori importanti dello sport e della comunità intesa come socialità ed elemento di particolare unione.
Al termine della celebrazione il vice sindaco e assessore allo sport Alberto Maria Scarfini ha portato il suo saluto e quello dell’amministrazione comunale mentre il presidente Umberto Simoni ha donato a Monsignor Rocco Pennacchio una maglia del centenario della Fermana, personalizzata con il suo nome.
Un momento di convivialità e di unione, servito anche per porgere un cordiale augurio di Buona Pasqua a tutte le anime della famiglia Fermana. Il tutto proprio all’inizio della settimana santa proprio per prepararsi al meglio a questo momento di particolare riflessione non solo per il mondo cristiano ma per l’intera collettività.
Foto Fermana FC