ANCONA – “Guardare indietro serve a poco, andiamo avanti con fiducia. L’arrivo di Donadel ha portato entusiasmo e aria fresca in un momento negativo. Poi la vittoria con il Rimini ha fatto la sua parte ma non dobbiamo fare l’errore di rilassarci perché potrebbe essere letale. Con il nuovo mister mi trovo bene, ci sarà tempo per confrontarsi e parlare, dalle impressioni avute abbiamo di fronte un tecnico molto aperto al dialogo” ha detto Federico Melchiorri al sito ufficiale dell’Ancona.
L’attaccante dei dorici, 6 gol finora (l’ultimo col San Donato l’11 marzo), continua: “Il gomito non mi fa più male, sto bene. Domenica indosserò un tutore ma solo per precauzione. La posizione in campo? Partire dal centro mi entusiasma di più, non lo nego. Nella mia carriera sono stato impiegato poco da esterno ma forse, per caratteristiche, ero più adattabile rispetto a Spagnoli”.
“Come sto ad Ancona? Avevo ottime sensazioni prima di arrivare, non mi sono sbagliato. Anzi, sono aumentate le certezze. Sono molto contento e l’abbraccio con i compagni arrivato a fine partita sabato lo testimonia. Ci sono tanti sentimenti in quel gesto, in primis certifica la forza del gruppo. Siamo compatti e coesi tra noi, ci vogliamo tutti bene e c’è grande unione” ha concluso Melchiorri.
Foto US Ancona