SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’attaccante Danilo Alessandro, che entro il fine settimana darà una risposta definitiva, il centrocampista sambenedettese Simone Paolini (nella foto). Il direttore sportivo della San Benedetto Calcio Stefano De Angelis ha incontrato pure l’ex Fidelis Andria.
Paolini, classe 1997, cresciuto nell’Ascoli e anche con Pontedera, Cuneo, Fano e Pistoia (134 presenze e 8 gol in Serie C, 2 gettoni in B), come Alessandro si è preso qualche giorno di tempo prima di un sì o un no al ds De Angelis. Sarebbe un altro puntello di tutto rispetto per la categoria.
Intanto, potrebbero essere tre gli under del Porto d’Ascoli che faranno parte del nuovo progetto: i centrocampisti classe 2003 Alessandro Evangelisti e Vittorio Pietropaolo e l’attaccante del 2001 Salvatore Buonavoglia. Piacciono parecchio anche il 2005 Alessandro Zoboletti, che però è di proprietà dell’Ascoli, e l’esterno over (nato nel ’98) Nazareno Battista.
Francesco Terrani (Foto Porto d’Ascoli Calcio)
Ancora. Completato lo staff tecnico. Precettati il secondo Marco Mancinelli e il preparatore atletico Paolo Amadio, restava da scegliere il preparatore dei portieri. Fatto: incarico a Francesco Terrani (nella foto sopra), anche lui ereditato dal Porto d’Ascoli.
Infine: il ds De Angelis ha smentito l’interessamento per un suo ex calciatore (al Notaresco), l’attaccante dell’Ancona Federico Moretti.
Foto grande Fidelis Andria