Italservice Pesaro, arriva il campione d’Italia Vavà

PESARO – Waldir De Lima Vavà è un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro. Altro grande colpo della dirigenza biancorossa, che porta a casa il freschissimo campione d’Italia in maglia Feldi Eboli. Dopo l’italo brasiliano André Ferreira, è lui il secondo volto nuovo per la stagione 2023/2024, una stagione in cui Pesaro vuole tornare grande protagonista nella massima serie.

Il laterale classe 1991, Vavà vanta lunga militanza nel nostro Paese, a partire dalle giovanili. A 16 anni approda al Torino, dove muove i primi passi in Serie B e A2. Poi il trasferimento al Sala Consilina: lì conquista la Nazionale U21, quindi Fuente Lucera, Orte e Lazio, dove non fa altro che vincere. Ancora. Nel 2015 eccolo alla Came Dossòn nel 2015, in seguito Napoli e Futsal Cobà. Prima della Feldi Eboli, spazio anche a un ritorno in Brasile, in casacca Sao Paolo.

Vavà al sito ufficiale biancorosso ha fatto scrivere solo di non veder l’ora di iniziare la nuova avventura.

Nel frattempo, la società prosegue a lavorare sotto traccia, con l’obiettivo di completare l’organico da consegnare al neo coach Fausto Scarpitti e lo staff tecnico.

Foto Italservice Pesaro