Restano gravi le condizioni del giovane 28enne vittima di un incidente a Monteprandone

MONTEPRANDONE – Situazione sempre grave quella che riguarda il giovane 28enne sambenedettese rimasto vittima di un incidente stradale nella sera di lunedì 27 giugno. Il ragazzo, trasportato all’ospedale regionale di Torrette, ha subito delle pesanti conseguenze dall’impatto con una Opel che transitava in direzione ovest in contrada Colle Appeso, poco distante dal centro storico di Monteprandone.

Erano circa le ore 20 quando è avvenuto il tremendo impatto nel quale è rimasto coinvolto anche un altro uomo, che stava parlando con il giovane dopo che al passaggio della sua Lancia vi sarebbe stato un banale incidente, con l’urto di uno specchietto retrovisore del mezzo guidato dal giovane, impegnato nella consegna di generi alimentari per conto dell’azienda per la quale lavora.

Da ricostruire i motivi per cui sia avvenuto l’impatto, se a causa del basso sole del tramonto o per la vista ridotta dal furgoncino parcheggiato. Subito sono arrivati i soccorsi dalla Riviera e dalla vicina Monsampolo. Il giovane, apparso più grave, è stato poi trasportato a Torrette con l’eliambulanza, partita attorno alle 21.40. L’uomo invece, residente in contrada Forola, tra Acquaviva Picena e Monsampolo del Tronto, ha riportato delle ferite e delle fratture ma non sarebbe in condizioni gravissime.

I soccorsi sono stati seguiti con apprensione dai residenti della frazione, scesi in strada. Presente anche il sindaco di Monteprandone Sergio Loggi.