SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incontro fatto, offerta economica pure, ma affare non ancora chiuso. C’è ottimismo, però. La San Benedetto Calcio e la mezzala Francesco Antonelli (nella foto FC Lumezzane), cresciuto in rossoblù e passato anche per il Porto d’Ascoli, si sono dati qualche altro giorno di tempo. O meglio: se li è presi il centrocampista classe 1999, reduce dalla promozione in Lega Pro con il Lumezzane, come il primo colpo l’attaccante Danilo Alessandro.
La società dei fratelli Fausto e Vittorio Massi rimane comunque fiduciosa di portare a casa uno dei primi profili individuati per dare sostanza alla squadra di mister Maurizio Lauro.
L’altro colpo in dirittura d’arrivo, questo per il pacchetto arretrato (dopo l’ufficializzazione di Leonardo Pezzola), è Alex Sirri. Nelle ultime ore il direttore sportivo Stefano De Angelis ha compiuto ulteriori passi in avanti con l’entourage del centrale per definire l’operazione: il quasi 32enne sembra davvero intenzionato a trasferirsi nelle Marche. Per mettere nero su bianco, però, si dovrà aspettare la settimana prossima, quando Sirri rientrerà dalle vacanze.