Morte di Marco “Futre”, salma in obitorio per chiarire le cause

Grottammare ancora sotto choc per la notizia dell’improvvisa scomparsa di Marco “Futre” Mattioli, deceduto in casa poco prima della mezzanotte di domenica dopo aver accusato un malore.

Il 40enne era rientrato da poco a casa e la moglie che ha allertato il 118 avrebbe riferito ai soccorritori che il marito era caduto poco prima con lo scooter.

Un banale incidente che non aveva coinvolto altri mezzi e non particolarmente grave, tanto che l’uomo si sarebbe rialzato da solo per poi fare rientro nell’abitazione. Ma i carabinieri, che indagano sull’accaduto, stanno cercando di capire se i due episodi siano o meno collegati.

Il 40enne, stimato e benvoluto da tutti, lavorava come dipendente della Frigo Tecnica internazionale. Lascia la moglie Morena e due figli di nove e quattro anni.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto a disposizione dell’autorità giudiziaria, prima che venga restituita ai famigliari per il rito funebre. La procura competente per territorio è quella di Fermo e il magistrato deciderà se disporre o meno l’autopsia per capire le cause della morte.