E’ il prestigioso marchio Kappa a vestire la San Benedetto Calcio nella prossima stagione agonistica. Un abbinamento ufficializzato dal club del presidente Vittorio Massi e che conferma le ambizioni del club rossoblù.
Intanto la San Benedetto calcio piazza un altro colpo di mercato. Il club rivierasco ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista della Fidelis Andria Simone Paolini. Cresciuto calcisticamente nel Porto d’Ascoli ha poi esordito in Serie B con la maglia dell’ Ascoli. Poi le esperienze a Pontedera, Fano e Andria per un totale di 150 presenze e 21 gol tra Serie B e C. Mercoledì mattina la firma sul contratto e annuncio ufficiale.
Il diesse Stefano De Angelis ora attende una risposta dal procuratore del play maker della Fidelis Andria Andrea Arrigoni . Se ci dovesse essere il si per la Sbc sarebbe un innesto di spessore.
In settimana arriveranno le firme dell’attaccante ex Lumezzane Danilo Alessandro, del difensore Luca Sbardella, dell’esterno difensivo del Lecce Marco Orfano e dell’attaccante ex Montegiorgio Karim Cardoni.
Intanto i dirigenti della San Benedetto Calcio stanno progettando la prossima campagna abbonamenti che avrà come obiettivo quello di fare ritornare i tifosi allo stadio e di ricreare l’entusiasmo