L’ex pentastellata Sara Marcozzi aderisce a Forza Italia

Il panorama politico della Regione Abruzzo si arricchisce di un significativo cambio di casacca, poiché l’ex pentastellata Sara Marcozzi ha deciso di passare a Forza Italia, insieme al consigliere Roberto Santangelo. Una scelta che è stata accolta con piacere e soddisfazione dal presidente della Regione, Marco Marsilio, il quale ha elogiato la scelta di Marcozzi e ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni al servizio della Regione Abruzzo.
“L’entrata di Sara Marcozzi in Forza Italia – commenta il governatore – segna un’importante crescita numerica della maggioranza e rappresenta un segnale positivo di riconoscimento del lavoro svolto dai membri della coalizione negli anni passati. La sua decisione di abbandonare il Movimento 5 Stelle e unirsi a Forza Italia rappresenta un momento significativo nel panorama politico regionale. Nonostante il passato da avversaria alle elezioni regionali è stata sempre una fiera e valida avversaria, e ora, accanto alla coalizione di Forza Italia, contribuirà alla prossima campagna elettorale. Questa alleanza rappresenta quindi una testimonianza di coesione e apertura politica, dove le diversità possono essere superate a beneficio del bene comune e dell’interesse della Regione Abruzzo”.
La prossima campagna elettorale sarà sicuramente caratterizzata da nuove dinamiche e dalla presenza di diverse voci politiche, ognuna con il proprio contributo da offrire. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa alleanza e osservare come si tradurrà in azioni concrete a beneficio della Regione Abruzzo e dei suoi cittadini.