Stalking alla ex in vacanza a Grottammare, arrestato monteprandonese

Non accettava la separazione dalla sua ex. Dopo due mesi di appostamenti e chiamate, è arrivato a raggiungerla anche nella località in cui stava trascorrendo le vacanze con i suoi famigliari, cioè a Grottammare.

Il giovane, residente a Monteprandone, è venuto a conoscenza del luogo in cui si trovava la sua ex fidanzata che vive a Roma e ha così iniziato a contattarla ripetutamente, cercando in tutti i modi di riallacciare il rapporto.

Il culmine è stato quando si è recato sotto la struttura in cui la ragazza stava trascorrendo le vacanze. Qui, preso dall’ira e dalla disperazione, ha iniziato a urlare e a inveire contro di lei in mezzo alla strada.

Fortunatamente, la ragazza ha prontamente avvertito le forze dell’ordine, chiamando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto. I militari sono giunti tempestivamente sul posto e hanno bloccato il giovane, che continuava a manifestare un atteggiamento minaccioso. Dopo averlo arrestato, lo hanno accompagnato in carcere, a Marino del Tronto, dove dovrà rispondere delle sue azioni.