Lutto cittadino e maxi schermo ad Ascoli per i funerali di Mazzone

ASCOLI PICENO – Il Comune di Ascoli Piceno proclama il lutto cittadino per i funerali di Carlo Mazzone, in programma domani alle 16.30 nella Chiesa di San Francesco in piazza del Popolo.

E intanto Antonella Rozzi, figlia del Presidentissimo dell’Ascoli Costantino Rozzi, che per primo chiamò Mazzone a fare l’allenatore dei bianconeri lo ha ricordato così: “Con grandissimo dolore apprendo la notizia della scomparsa del Grandissimo Carletto Mazzone, grandissimo Uomo, grandissimo Allenatore collaboratore di mio Papà Costantino, artefice insieme a lui di moltissimi successi della nostra Ascoli calcio. Un grande abbraccio alla moglie, ai figli Sabrina e Massimo e agli adorati nipoti”.

Durante i funerali, locali, attività commerciali e uffici pubblici resteranno chiusi. Per l’intera giornata non si svolgeranno eventi di carattere musicale.

In considerazione della prevista elevata affluenza di persone che vorranno dare l’ultimo saluto a Carlo Mazzone, verrà installato un maxi schermo in Piazza del Popolo.

Foto Ascoli Calcio