La Samb a Grottammare per il Memorial Rivosecchi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Penultima uscita prima degli impegni ufficiali per la US Samb. Domani sera, a Grottammare, il Memorial Rivosecchi. Triangolare con match da 45 minuti ciascuno: alle 20 i rossoblù di Maurizio Lauro contro i padroni di casa, alle 21 la sfida alla Civitanovese e per ultimo, alle 22, Grottammare-Civitanovese.

Nella Samb unico indisponibile il centrocampista Stefano Paolini, che sta seguendo un programma personalizzato dopo l’intervento di pulizia del tendine. E resta da tesserare il difensore classe 2004 Orts Tsechoev (da extracomunitario bisogna attendere i tempi necessari per ottenere il transfer).

Domani allo stadio Pirani porte aperte alle 19, con stand gastronomici prima delle partite. Biglietto unico a 5 euro.

Infine: gli abbonamenti hanno toccato quota 1.100. Venerdì 25 agosto, in occasione della presentazione nell’area ex Bocciofila, sarà allestito uno stand per il ritiro delle tessere sottoscritte fino al giorno precedente. Altri abbonamenti saranno poi consegnati il 3 settembre allo stadio Riviera delle Palme prima dell’esordio ufficiale, nel primo turno di Coppa Italia (contro la vincente di Atletico Ascoli-Forsempronese del 27 agosto).

Foto US Sambenedettese