ASCOLI PICENO – Una foto con mister William Viali. Ma soprattutto il confronto tra dirigenza, staff tecnico e squadra. L’Ascoli prova a ripartire e patron Massimo Pulcinelli ha subito voluto lanciare un segnale presentandosi allo stadio Del Duca.
I bianconeri hanno svolto un allenamento mattutino al Picchio Village e uno serale allo stadio Del Duca. Lì si è presentato Pulcinelli, che poi ha postato la foto sui social con il suo allenatore. Lo stesso numero 1 del Picchio subito dopo Cosenza aveva sferzato il gruppo e adesso, dopo il faccia di oggi, chiaro che l’Ascoli si aspetti una ripartenza, dopo due sconfitte filate (prima quella in Coppa a Verona, bilancio totale: 6 gol presi e uno solo fatto) già da sabato sera a Modena, seconda trasferta consecutiva e secondo impegno di campionato.
Domani mattina (giovedì) è in programma un allenamento alle 10 al Picchio Village, a porte chiuse. Al Braglia Modena mancheranno sicuramente l’infortunato Tavcar e gli squalificati Bellusci, Falasco, Buchel e Forte (dovrà poi scontare altri due turni di stop).