SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione della presentazione della US Sambenedettese, che si terrà il 25 agosto nell’area dell’ex Bocciofila, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche, necessarie a garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, anche in vista dell’attesa forte partecipazione di appassionati e tifosi.
A partire dalle 9 di venerdì e fino al termine della presentazione, sarà in vigore il divieto di sosta in tutta l’area, individuata dal quadrilatero composto da via degli Oleandri, via delle Tamerici, via Maestri del Lavoro d’Italia e la pista di pattinaggio. Dalle 16 dello stesso giorno saranno in vigore divieto di transito e sosta in via dei Tigli, via degli Oleandri e via Maestri del Lavoro d’Italia, a eccezione dei mezzi autorizzati. Come di consueto il Comando della Polizia Municipale sottolinea che, “a fronte delle modifiche alla viabilità, il transito nell’area interessata dall’evento e la sosta dei veicoli sulle strade che adducono a esso saranno di fatto limitati.
Laddove possibile, si raccomanda quindi di impiegare percorsi alternativi ed evitare il passaggio nelle aree immediatamente adiacenti alla manifestazione”.