Domani (venerdì) nel TG Sport di Vera TV (dopo il TGM delle 13) il servizio completo
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Questa città sta diventando una famiglia”. Firmato Vittorio Massi.
Un’altra giornata senza respiro per il presidente della US Sambenedettese. Stamattina la deposizione in Figc Ascoli Piceno, dopo l’esposto della Procura (“Mi sembra assurdo, non ho fatto niente di male: sono tranquillo”), quindi il pranzo sul lungomare con il sindaco Antonio Spazzafumo e il main sponsor Luigi Rapullino. Magari una riunione propedeutica alla presentazione della squadra rossoblù di domani (alle 19) all’ex Bocciofila. O forse qualcosa in più. Sul tavolo ci potrebbero essere finiti anche l’area ex Brancadoro (acquisita proprio da Rapullino) e il progetto di restyling dello stadio Riviera delle Palme che Massi sta preparando e intende presentare in Comune entro settembre.
Poi, in serata, il numero 1 dell’US Samb ha raggiunto il Bar Trieste, punto d’incontro per sviluppare l’idea dell’imprenditore e tifoso Giancarlo Malavolta: l’abbonamento sospeso (il dono di una tessera rossoblù a beneficio di uno sconosciuto che non può permettersela). A proposito: quota 1.350 è un passo.
Giornata finita? No, a seguire per Massi la cena con due sponsor.
E insomma, l’entusiasmo intorno alla nuova Samb continua a salire. Come pure le proposte: l’ultima è la stampa di quattromila sciarpe da distribuire nelle scuole.
Nella foto Massi durante l’intervista realizzata stasera da Pier Paolo Flammini