Ascoli, il mercato non è ancora finito: El Kaddouri è pronto

ASCOLI PICENO – Ufficialmente chiuso, ma non è detto: è il mercato dell’Ascoli. Lo scorso 1° settembre sessione estiva conclusa con 15 innesti e 12 partenze. Ma sono rimasti invenduti tre giocatori che non rientrano più nel progetto bianconero, vale a dire il terzino Nicola Falasco e i centrocampisti Marcel Buchel e Mirko Eramo. Ebbene, per gli ultimi due qualcosa potrebbe muoversi.

Su Buchel il Brescia, squadra che gode della deroga di mercato fino alle 20 di venerdì 8 settembre, si era già fatto sotto la settimana scorsa; a Eramo guardano Lecco e Casertana, altri due club che possono ancora rinforzarsi.

Nel caso l’Ascoli riuscisse a vendere, potrebbe tornare in ballo il nome dello svincolato Omar El Kaddouri (nella foto), 33 anni, reduce da 6 campionato in Grecia, con la maglia del Paok Salonicco e, e già da un po’ attenzionato dal Picchio. Il centrocampista nato a Bruxelles si sta allenando a Brescia e in Italia, oltre che con le Rondinelle, ha giocato con SudTirol, Napoli, Torino ed Empoli. Ma prima il ds bianconero Marco Valentini deve cedere.

Foto Tifo Brescia