L’Avezzano avverte la Samb: “Preso anche Ortolini per un torneo di vertice”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Era già chiaro che la sfida di domenica ad Avezzano fosse un primo snodo per la Samb, a punteggio pieno insieme al Campobasso nel girone F di Serie D. Adesso però i marsicani, 4 punti nei primi 180 minuti (pari interno con al Forsempronese e 3-0 sul campo del Real Monterotondo), rilanciano. Preso pure l’attaccante Raffaele Ortolini (nella foto), classe ’92, alto un metro e 92, l’ultima esperienza al Seregno e in passato nelle Marche con la maglia della Civitanovese.

“L’ingaggio di un ulteriore elemento di esperienza – scrive in una nota ufficiale l’Avezzano Calcio 1919 – va a innestarsi in una ‘rosa’ già di tutto rispetto e fa salire ancora le quotazioni della squadra allestita dal Presidente Andrea Pecorelli che, pur senza fare proclami, non nasconde le proprie ambizioni per un torneo da vertice“.

Dunque, Ortolini. Arricchisce una rosa di tutto rispetto, nella quale già figura un’altra vecchia conoscenza del calcio marchigiano: il portoghese Costa Ferreira, con trascorsi in Serie B, anche con l’Ancona.

A margine: domenica tornerà ad Avezzano, da avversario, il direttore sportivo rossoblù Stefano De Angelis, per 9 anni nella Marsica, prima da giocatore (ha centrato una promozione in C1) e dopo da dirigente.

Foto Tutto Calcio Dilettanti