Samb: Sbardella fa ecografia mercoledì, ma è fuori per almeno due gare

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da stabilire l’entità, ma è stiramento. Luca Sbardella (nella foto) si dovrà fermare per almeno un paio di partite: il derby casalingo con il Fano e poi la trasferta di Vastogirardi. Il difensore della Samb si è infortunato alla coscia sinistra dopo pochi minuti, domenica scorsa, ad Avezzano (sostituito da Leonardo Pezzola: toccherà ancora all’ex Empoli al fianco di capitan Alex Sirri).

Oggi, alla ripresa degli allenamenti al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, Sbardella è rimasto a riposo. Corsetta leggera invece, a parte, per l’attaccante Danilo Alessandro, affaticato: domani riprenderà regolarmente.

Intanto, la Samb sta stringendo i tempi per il transfer del difensore russo Orts Tsechoev. Il classe 2004 potrebbe rendersi disponibile per la tappa di Vastogirardi dell’8 ottobre. In quella settimana i rossoblù potrebbero trasferirsi al quartier generale di Stella di Monsampolo del Tronto: i lavori si ripristino al prato del Samba Village, infatti, sono conclusi già da qualche giorno.